Accedi all'area riservata
Visita anche il sito PERLITECH® Visita anche il sito PERLIGARDEN

Pannelli isolanti tetto - Peralit Board

Home Page » Edilizia» Pannelli isolanti tetto» Pannelli isolanti tetto - Peralit Board

Pannelli isolanti tetto - Peralit Board

Pannelli isolanti per tetto a base di perlite espansa - isolamento termico di coperture e solai


I pannelli isolanti per tetto Peralit Board raccolgono una gamma di pannelli a base perlite espansa idrofuga, fibre di vetro e cellulosiche, leganti asfaltici. I pannelli sono biologicamente e chimicamente inerti, non contengono amianto, CFC né altri componenti nocivi per l’ambiente, non sviluppano fumi e gas tossici in caso di incendio, sono riciclabili o smaltibili...
  Continua a leggere...
I pannelli isolanti per tetto Peralit Board raccolgono una gamma di pannelli a base perlite espansa idrofuga, fibre di vetro e cellulosiche, leganti asfaltici. I pannelli sono biologicamente e chimicamente inerti, non contengono amianto, CFC né altri componenti nocivi per l’ambiente, non sviluppano fumi e gas tossici in caso di incendio, sono riciclabili o smaltibili in discariche normali.
I pannelli Peralit Board sono applicabili su coperture di ogni genere e sono compatibili con i supporti più svariati: permettono di realizzare interventi su coperture accessibili e non e su coperture a verde pensile, anche di spessori elevati, su coperture a parcheggio transitabili da mezzi pesanti, sotto protezioni pesanti in quadrotti di cemento o in ghiaia, su altri prodotti isolanti per migliorarne la pedonabilità e il comportamento al fuoco.

Peralit Board V
È un pannello termoisolante molto utilizzato ed apprezzato dagli impermeabilizzatori sia per le sue prestazioni nel tempo (stabilità dimensionale) sia per i vantaggi che presenta in fase di applicazione (elevata resistenza meccanica, resistenza alle alte temperature, alta compatibilità, facile lavorabilità).
Il trattamento ricevuto su una delle facce consolida la superficie e facilita l’incollaggio delle membrane bituminose; il pannello risulta compatibile con qualunque tipo di membrana impermeabile e la sua stabilità dimensionale assicura una perfetta planarità della membrana stessa. Essendo non infiammabile, contribuisce a ridurre il rischio di incendio durante la posa a caldo delle membrane e permette di realizzare coperture resistenti al fuoco.

Peralit Board S
In questa versione il pannello è trattato sulla faccia superiore mediante una spalmatura in bitume ossidato, completata mediante una pellicola termofusibile in polipropilene. Con questo trattamento si garantiscono un perfetto incollaggio a caldo delle membrane bitume-polimero e una efficace protezione del pannello da imbibizioni accidentali in fase di applicazione.

Peralit Board R - R/S
È una versione del pannello in spessore 13 e 15 mm caratterizzata da resistenza meccanica maggiorata grazie ad una densità più elevata. Viene utilizzato al di sotto della membrana impermeabile, oltre che per le sue funzioni isolanti, come strato di regolarizzazione, di separazione, di distribuzione dei carichi e di controllo del rischio di incendio durante la posa della membrana. Peralit Board R/S è pretrattato su una superficie con bitume ossidato e pellicola termofusibile in polipropilene, il che facilita l’incollaggio della membrana impermeabile e protegge il pannello da imbibizioni accidentali.


  Riduci contenuto

Area Riservata



Registrati Ricorda Password
PERLITE ITALIANA S.r.l.
Tutti i contenuti di questo sito sono registrati


Alzaia Trento, 7 | 20094 Corsico (Milano) | tel. 0039 02 4407041 | C.F./P.I. 01751120153
info.com@perlite.it | www.perlite.it | Cookie policy | Privacy policy