Accedi all'area riservata
Visita anche il sito PERLITECH® Visita anche il sito PERLIGARDEN

Vernice di finitura Topcoat 200

Vernice di finitura
Topcoat 200

Vernice a base acqua di finitura impermeabilizzante per i rivestimenti di protezione passiva dal fuoco.


Topcoat 200 è un polimero acrilico monocomponente a base acqua utilizzato come rivestimento impermeabilizzante, con un’ottima adesione e permeabile al vapore acqueo.
Topcoat 200 viene applicato a spruzzo, rullo o pennello sopra rivestimenti resistenti al fuoco a base vermiculite e cemento Portland (es.Fendolite MII), applicati su e...
  Continua a leggere...
Topcoat 200 è un polimero acrilico monocomponente a base acqua utilizzato come rivestimento impermeabilizzante, con un’ottima adesione e permeabile al vapore acqueo.
Topcoat 200 viene applicato a spruzzo, rullo o pennello sopra rivestimenti resistenti al fuoco a base vermiculite e cemento Portland (es.Fendolite MII), applicati su elementi in acciaio astiformi, su selle e gonne a supporto di impianti o su cemento armato. Grazie alla sua elevata permeabilità al vapore, Topcoat 200 non forma bolle quando utilizzato su queste tipologie di substrato.
Topcoat 200 può anche essere utilizzato su murature, strutture in mattoni o blocchi di calcestruzzo.
Topcoat 200 protegge dalle aggressioni di spruzzi di sale e d’acqua, fuoriuscite di agenti chimici, pioggia e getti degli impianti sprinkler in ambienti di raffineria ed impianti chimici.
Di colore bianco opaco o grigio, è un prodotto flessibile, resistente alla muffa e contribuisce a ridurre la velocità di carbonatazione dei prodotti a base cemento.


  Riduci contenuto

Area Riservata



Registrati Ricorda Password
PERLITE ITALIANA S.r.l.
Tutti i contenuti di questo sito sono registrati


Alzaia Trento, 7 | 20094 Corsico (Milano) | tel. 0039 02 4407041 | C.F./P.I. 01751120153
info.com@perlite.it | www.perlite.it | Cookie policy | Privacy policy